Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali disciplinano la vendita di dipinti realizzati dallo studio Pittando e venduti dal sito www.pittando.it.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra Rossana Morreale e il Cliente deve intendersi finito con l’accettazione dell’ordine da parte di Rossana Morreale, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Eseguendo un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Modalità dell’acquisto

  • AVVENUTA RICEZIONE DELL’ORDINE
    La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Rossana Morreale mediante una risposta automatica inviata tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora d’esecuzione e numero d’ordine effettuato dal Cliente, da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione con Rossana Morreale.
  • PREZZI
    Tutti i prezzi delle opere sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA.

Modalità di pagamento

  • COME PAGARE
    Rossana Morreale accetta solo ed esclusivamente pagamenti anticipati. Le modalità di pagamento offerte sono:
    Bonifico su conto corrente bancario
    Paypal
    Carte di credito del circuito Visa e Mastercard (solo in sede)
    Bonifico su conto corrente bancario
    In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto prenotato fino al ricevimento della copia del documento che attesti l’avvenuto versamento.
    Pagamento tramite Carte di Credito
    Nei casi di acquisto con modalità di pagamento tramite Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’ordine effettuato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard .
    In nessun momento della procedura di acquisto Rossana Morreale è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, in quanto i dati sensibili vengono digitati direttamente dal Cliente sul sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Rossana Morreale contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Rossana Morreale può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di dipinti acquistati su www.pittando.it

Modalità di consegna

  • Il trasporto e la consegna della merce venduta per corrispondenza è affidata al corriere. I dati del destinatario e/o la località di destinazione possono essere differenti dai dati dell’ordinante.
    Ogni opera venduta sarà autenticata a tergo con la firma dell’autore e accompagnata da regolare certificato di “copia d’autore” previsto dalla legge.

Giurisdizione e legge applicabile

Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un privato, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Roma.

Condizioni

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Rossana Morreale senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.pittando.it.